Regatta Form – Modulo Iscrizione

SIGN IN TO THE RACE / ISCRIVITI ALLA REGATA

Fill in the form in full to sign up for the 12° edition of EST 105 / Compila il form in ogni sua parte per iscriverti all’12° edizione della regata EST 105

OWNER’S DETAILS / DATI ARMATORE

BOAT'S DETAILS / DATI IMBARCAZIONE

SKIPPER'S DETAILS / DATI ARMATORE

CREW LIST / LISTA EQUIPAGGIO

RESPONSABILITA’
Accetto di sottopormi, così come specificato nel Bando di Regata, alle normative del WORLD SAIL in vigore, alle disposizioni dell'Autorità Nazionale sotto la giurisdizione della quale il presente campionato viene corso, al Bando, alle Istruzioni di Regata ed ai Regolamenti di Classe. Dichiaro inoltre di assumere ogni personale responsabilità sulle qualità marine del mio yacht, del suo equipaggiamento, delle dotazioni di sicurezza, delle sue sistemazioni e di quanto possa accadere a causa di deficienze a quanto prescritto. Dichiaro inoltre di essere in possesso di tutti i documenti richiesti dal Bando della Manifestazione inerenti l’armatore, imbarcazione e l'equipaggio. Con questa dichiarazione intendo inoltre sollevare da ogni responsabilità il Circolo Organizzatore, il Comitato di Regata, la Giuria e tutti coloro che concorrono nell'organizzazione stessa, sotto qualsiasi titolo, assumendomi a mio carico ogni danno che possa essere provocato dalla partecipazione dello Yacht alla Regata. Inoltre il Circolo Organizzatore è manlevato in modo assoluto da qualsiasi azione presente e futura, civile e penale, che potrà essere intentata da terzi in ragione della presente manifestazione per danni a persone e/o cose dei quali è direttamente responsabile il concorrente o che il fatto possa essere attribuito a colpa di terzi.
Ai sensi del D. Lgs. n.196/03, si informa che i dati da Lei forniti all'atto dell’iscrizione formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa richiamata e degli obblighi di riservatezza. Tali dati saranno pertanto trattati esclusivamente per l’espletamento di tutte le attività strumentali alla realizzazione delle finalità istituzionali, compresa la diffusione, anche a mezzo stampa, televisione, internet e qualsiasi altro mezzo di diffusione e sotto qualsiasi forma, delle informazioni relative alle competizioni organizzate ed agli esiti delle stesse. Acconsento, altresì, al trattamento ed alla pubblicazione, per i soli fini istituzionali, di fotografie ed immagini sul web e su materiale di comunicazione realizzato dai circoli organizzatori.

 

Entro le ore 18:00 del 21 Aprile 2017 dovranno essere inviati nelle seguenti modalità:

i seguenti documenti in formato PDF in base alla categoria di appartenenza:

  1. Certificato di stazza, per la Classe ORC;
  2. Copia delle tessere FIV di tutto l’equipaggio presente nel modulo di iscrizione;
  3. Licenza di navigazione valida o documento equivalente del paese di appartenenza;
  4. Abilitazione al comando di imbarcazioni a vela, con motore ausiliari, per la navigazione senza limita dalla costa, dell’Armatore o dello Skipper;
  5. Copia licenza di pubblicità se barca sponsorizzata;
  6. Copia della copertura assicurativa non inferiore a euro 1.500.000,00;

L’iscrizione online genererà autonomamente tutti i modelli che, in fase di accreditamento presso la segreteria gara (entro le 18:00 del 27 Aprile 2017), dovranno essere sottoscritte dal’Armatore.

La lista equipaggio e il VISA FORM non potranno essere modificate dopo le ore 9:00 del 28 Aprile 2017.

UPDATE DOCUMENTI